lunedì 16 dicembre 2013

Taste&More di Natale... cantando sotto l'albero.


E' già, perché il doppio senso c'è e ci sta tutto... questo mese infatti su Taste&More, aspettando il natale ho proposto una serie di classici dell'apertivo che sicuramente aiuteranno i canti sotto l'albero. 
Vi basti pensare che per fotografarli li ho realizzati alle 10 del mattino, e mi son mantenuta very happy fino alla sera!!! dura la vita delle foodblogger!

Se vi andasse di cantare assieme a me li troverete tutti qui, partendo dalle alte fino alle minime gradazioni alcoliche, e mi sà che nei prossimi giorni li troverete anche in questo blog, perché le 10 del mattino sono l'ora perfetta per le foto, e mi son venute così bene che vi tedierò a lungo con queste !!!



P.S. Ho scritto anche una piccola introduzione sull'aperitivo e le sue tradizioni, quindi ragazze mie mi sono davvero impegnata!


Oggi partiamo con l'AMERICANO perché la foto che ho fatto è stata usata come copertina del numero, un grande onore e ringrazio le mie colleghe che mi hanno premiata così, sapete che il tema foto mi è particolarmente caro...

11 commenti:

  1. Ah beh, questo lato di te non lo conoscevo....;)

    RispondiElimina
  2. in effetti la foto è davvero bella!
    se ti va passa a trovarmi:viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ti sei superata mia cara!!!! bellissimo il tuo servizio, oltre naturalmente alle altre ricette!!! bacionissimi

    RispondiElimina
  4. Bei tempi, quando di questi cocktail me ne facevo fuori due o tre il venerdì e il sabato sera....che ubriacona!!!! E comunque anche se quei tempi sono trapassati, un americano fatto bene mi andrebbe anche ora....grazie per il consiglio sulle foto, non mi capta mai di fotografare a quel l'ora, ma sono curiosa e proverò senz'altro! Ciao cara Lara, un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Evviva i cocktail! E' una vita che non faccio un bell'aperitivo... bellissime foto cara, come sempre! :**

    RispondiElimina
  6. Le tue foto sono bellissime Lara! Beh però ora non "tirartela" mica troppo vehhhh, Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Foto bellissima!
    Brava... un numero strepitoso!
    Una chicca ..
    Laura

    RispondiElimina
  8. Lìho appena sfogliato ed è spettacolare!!! non ce la farò mai a fare qualcosa di paragonabile alle vostre ricette...

    RispondiElimina
  9. Lara davvero foto meravigliose, e ho visto il numero, bellissimo! Complimenti!!! Quindi si preannuncia un natale ubriachello anche da te?! :)

    RispondiElimina
  10. la copertina è da favola e tu sei stata bravissima!!! sonoio che devo migliorare in materia...ma ora con la reflex non ho più scampo!

    RispondiElimina

lasciate i vostri commenti sono cibo per la mia anima.
P.S. Ho tolto le parole di verifica ;-)