Home Senza categoria finalmente Halloween!!!

finalmente Halloween!!!

by Lara
E’ finalmente arrivato halloween. Oggi come tutti gli anni sono andata in Villa Guidini (sede della biblioteca quì a Zero Branco) e assieme ad altre mamme ho fatto il “Truccabimbi MOstruooooooosooooo”. Dopodichè la compagnia L’Aprisogni ha fatto lo spettacolo “Il castello di Tremalaterra” e alla fine dello spettacolo, prima di andare a caccia di fantasmi nel parco, abbiamo fatto una Merenda Mostruosa. Vi assicuro che è stato un pomeriggio veramente divertente, i bambini si sono divertiti tanto ma forse, mi sono divertita di più io.
Per l’occasione ho preparato una tonnellata di composto per brownies e con quello ho fatto una teglia di brownies da cui ho ricavato tante faccine rotonde di Jack Skeletron (fatte con il MMF) e con l’avanzo ho fatto qualche muffin che, rivestito di ganache al cioccolato è diventato un occhietto divelto.
E per non farci mancare niente, le dita mozze di strega…
Non sò dirvi cosa ci fosse di buono, appena aperto il buffet era già andato via tutto bruciato, Filippo che ha lavorato anche per aiutarmi non ha assaggiato niente, con suo sommo dispiacere… Vabbè, rifaremo. Comunque al più presto posterò le ricette, anche perchè per alcune vale veramente la pena, per adesso buonanotte… una giornata come questa e mi serve una settimana di recupero.

3 commenti

francy 31 Ottobre 2011 - 6:29

che belliii!!!!li ho visti su cake journal!!!!ma sei sempre piu' brava!!!CHE BELLE INIZIATIVE DA VOI…QUI DA NOI NON E' VISTO DI BUON OCCHIO HALLOWEEN…MA IUO TUTTI GLI ANNI ORGANIZZO UNA CENA PRIVATA PER AMICI E PARENTI….QUINDI HAPPY HALLOWEEN!!!!!!BACI

Rispondi
betty 1 Novembre 2011 - 4:27

they sure look spooky but great!

Rispondi
Federica 1 Novembre 2011 - 14:55

Ciao Lara!!Grazie per i tuoi commenti e complimenti che mi fanno sempre un grandissimo piacere 🙂

Ma sono davvero veritiere queste dita di strega un ottimo lavoro direi…e ad Halloween erano davvero perfette!! Un bacio.

Rispondi

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero piacere anche...