Home Articoli my seven link project

my seven link project

by Lara
Ringrazio tantissimo Federica, dall’ora dell tea, che mi ha invitato a partecipare a questo bel gioco tra foodblogger, perchè questa cosa mi ha fatto sentire parte di questa bellissima comunità. Il mio blogghino a dire la verità è cosi giovane che andare tanto indietro nel tempo per rivedere vecchi post è un po’ difficile, ma faccio del mio meglio.

1.Il mio post più bello Torta decorata per la festa dei NONNI
Il mio orgoglio queste rose di pdz, che non avrei mai pensato di riuscire a fare e che mi hanno stupita. E’ stata una grande soddisfazione realizzarle e mostrarle, forse peccherò in superbia, ma insomma, se non ci facciamo una ola da soli ogni tanto…
In assoluto il mio post più commentato e quello che ha scovato il 30% delle mie lettrci fisse, niente da fare, questi dolcetti così sfiziosi acchiappano. per quante versioni se ne vedano non bastano mai.
3.Il mio post più controverso I tesori della Corona
Il mio primo contest e dei dolcetti realizzati appositamente per parteciparvi. Un po’ sapevo che non poteva essere, ma un po’ ci speravo. Avevo messo anche una cura tutta speciale nelle foto… Sarà per la prossima volta. Ma un pochino ho risicato, ammetto.
4.Il mio post più utile Torta allo yogurt Gluten Free
Buona, buonissima. Facile, Facilissima. E in più la possono mangiare tutti. Cosa si può volere di più dalla vita?
5.Un post il cui successo mi ha sorpresa Barattoli dolci
Il successo di questo post mi ha sorpresa perchè in realta l’idea di base è stata copiata da un libro, e di conseguenza pensavo fosse una cosa già vista, invece la veste grafica dei biglietti e il confezionamento sono piaciuti molto. Grazie a tutte, grande soddisfazione.
6.Un post che non ha avuto l’attenzione che si meritava Una corona per una Principessina
Non per la realizzazione in sè, chiaramente, ma perchè ho fatto una fatica veramente titanica per fare questa coroncina. Poi mi sembrava così fiabesca da meritare qualche sguardo in più. Invece… ci si rende conto da queste cose quanto la realtà sia soggettiva.
7.Il post di cui vado più fiera La Frasier
Una torta complicata che assembla diverse preparazioni base (martorana, crema mousseline, pan di spagna) e che richiede quindi un bel po’ di tempo. Quella che mi ha dato modo di organizzare il freezer avendo al suo interno qualche base da avere sempre a portata di mano. La torta che, oltretutto, è la Torta di Fragole Perfetta!!! Come avrete capito, la torta di fragole è una delle mie preferite.
Un ultimo ringraziamento a Federica, che mi ha fatto ripercorrere questi mesi dandomi modo di soffermarmi sulla mia evoluzione, una di quelle cose che non si fanno mai.

E adesso come da regolamento, rigiro il gioco ad altri 7 blog (in ordine alfabetico) sperando faccia loro piacere, e ovviamente facendo notare che la prosecuzione non è assolutamente obbligatoria, fatelo solo se vi và.  Un abbraccio.

Araba felice in cucina
A tutta Cannella
Cucina di Barbara
Dolcetti & Co.
Kucina di Kiara
Nella cucina di Ely
Semplicemente pepe rosa
Pepe rosa

1 Commenta

FEDERICA 1 Dicembre 2011 - 17:16

Cara Lara,
mi fa piacere che hai accettato la staffetta con grande entusiamo anche a me è piaciuto molto questo giochino….è stato bello rileggere i tuoi post anche per conoscerti meglio!!
Complimenti per le tue rose di pdz sono perfette 🙂 e per la torta da principessa,davvero romantica per una bambina(chissà la gioia quando l'ha vista)e in ultimo ma non ultimo perchè tra le ricette pubblicate è la mia preferita,in un certo qual modo e senza togliere nulla alle alte ovviamente,i barattolini,semplicemente perfetti!!Un bacione a te cara e buon proseguimento di….blog!!! 🙂

Rispondi

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero piacere anche...