Home Senza categoria Il battesimo di Davide

Il battesimo di Davide

by Lara
Ed eccola qui, carissimi, la prima vera torta fatta su commissione da veri clienti che non conoscevo e che sono giunti a me sull’onda del passaparola. Davvero non avrei mai pensato che questo giorno sarebbe arrivato, ma tant’è.
Mi ha telefonato questa ignara ragazza dicendo “Ho sentito che fai le torte come quelle della tele…”, caaaaara, mi sono sentita sciogliere. Mica sono brava come quelli della tele, lo faccio per passione e per arrotondare un pochino, spero degnamente, ma da qui al cake boss passano secoli luce. Comunque lei si è fidata e mi ha richiesto  2 piani di torta a tema per il suo bimbetto.
Adesso vi lascio giudicare dalle foto se è andata bene, spero abbia fatto bella figura con i suoi ospiti e che le sia anche piaciuta.
All’interno ho usato un pan di spagna alla panna e nocciole bagnato al latte e farcito di crema mousseline per il primo piano e di ganache di cioccolato al latte per il secondo.
Che dite, sembra buona?
Sono particolarmente contenta del bimbetto, non ero sicura di riuscire a fare un bimbo che dorme a pancia in giù e invece non è venuto male. Altro grande punto di ???? erano i due piani, cioè mi ero documentata bene bene, ma se non teneva che facevo? Alla fine comunque, al di là di tutti i dubbi la torta ha retto bene. Sospirone di sollievo, scatola e…. ciao ciao… Mi ha fatto un certo che darla via senza assaggiarne neanche un pochina. Mi sono rifatta leccando tutte le ciotole rimaste, Slurp 😛

2 commenti

dolcetti&co 6 Dicembre 2011 - 21:03

questa torta è super, io battezzo la mia bambina domenica….ma tu di dove sei?

Rispondi
Loveforfood 8 Dicembre 2011 - 9:12

That is so beautiful . i like the colour.

Rispondi

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero piacere anche...