1,2K
ebbene sì care le mie blogamiche/ci, in questi ultimi mesi ho fattoun po’ fatica a stare dietro a tutto perchè dietro le quinte del blog stava maturando altro, per l’esattezza sarà stato Giugno che Meris mi ha contattata per sapere se mi andava di partecipare a un progetto…
Che progetto? Ho chiesto io, e lei mi ha descritto questa rivista di cucina gratuita, da leggere su issuu, e che nella sua testa era già una bellissima idea.
Potevo dire di no? NOOO! Certo che ho detto sì, e adesso la nostra creaturina la potete leggere e ve la potete godere qui, spero vi piaccia quanto piace a me che ne sono tantemente orgogliosissima.
P.S. Ma avete notato quant’è bella la copertina… no la foto non è mia ma è veramente bellissima!
Certo l’idea di uscire in questo periodo con il N. 0 è dovuta al Natale e vi lascio capire cosa è stato cucinare questi bei piatti natalizi con l’estate che c’è stata, soprattutto la Faraona al forno in pieno Agosto… Ma cosa non si fà per amore!
Ovviamente molte amiche sono state con noi in questa avventura e nella prima e ultima pagina del magazine troverete tutti i loro nomi e l’elenco dei loro bellissimi blog, che vi scrivo qui sotto.
Partiamo da Meris, dalla quale è partita l’idea, e poi Tinny, Fausta e Federica, e sul fronte cucina Deborah, Giada, Laura, Marina, Roberta e Tina.
Poi, lo chef Roberto Cerbara e tutti quelli che mi sono dimenticata ma và bene lo stesso no? Un grande progetto ha bisogno di grandi energie e tutti assieme siamo riusciti a fare un bel lavoro… ovviamente io mi sono limitata a spignattare dalla mia cucina, ma ci sono stata e sono felicissima che i miei piattini occhieggino dalle pagine, figuratevi io, zero esperienza in queste cose eppur ci sono, bello, bello, bello.
Ovviamente guardatevelo, sfogliatelo e fatelo fare anche a tutti i vostri conoscenti, parenti, amici e passanti per la strada per caso. Un bacio a tutte/i e buona domenica!
15 commenti
ma brava!!! mi piacciono tanto le riviste di cucina!! Corro subito a sfogliarlo!!!! Un bacio buona domenica!!! marina
Spero ti piaccia Meri, mi saprai dire
ciao Lara, ho sentito parlarne proprio su fb.
ora lo sfoglio.. intanto bravissime!
spero tanto ti piaccia vaty, ci abbiamo messo l'anima.
ciao Lara, ci tenevo a dirti che ho visto quanto sei stata preziosa per la costru<zione della rivista… un abbraccione e complimenti per le tue splendide ricette
grazie mille, è stato un piacere lavorare assieme e spero saremo ancora qui a dircelo al n. 1000, un grosso bacio.
p.s. ma com'è che la Francy non è ancora passata di qui? Un po' maleducatina, neh? Sarà intenta a spignattare…
arriverà, magari lei la domenica ha una vita sociale, non come me che stò a casa con pigiama e pantofole a webbeggiare tutto il mattino… e spignattare pure, ah impagabile focolare domestico!
ciao Lara, grazie per essere passata da me! I "followers" li ho tolti da un po'… non so come si faccia ad iscriversi, senza quel gadget.
Qualcuno (pochi!) ce l'ha fatta lo stesso… qualche "mago" dei pc!
Non ti preoccupare, l'iscrizione non è importante.
Sono contenta invece che il mio blog ti sia piaciuto e se continuerai a seguirmi ne sarà davvero lusingata :))
Guardate che vi sento, ne?
Per la cronaca è da stamattina che ho il cerotto che riscalda sul collo per un attacco di cervicale…questa è la mia vita sociale.
Un bacione.
Wow che bella qst nuova rivista complimenti! Ti ho scoperta da un po' tramite altri blog e mi piace molto il tuo! Grazie x gli spunti x le feste! Chissa' che sudate a preparare il tutto:)! Ciao ciao luisa
Ciao Lara, che sorpresona!
Vado subito a gustarmi la rivista, pagina per pagina…bravissima davvero, è giusto che tu ne vada orgogliosa.
Un abbraccione,
Cri
p.s. poi ti dirò cosa ne penso
Proprio brava Lara e brave tutte. Speriamo di continuare così. Un abbraccio
Complimenti cara, è una rivista meravigliosa sia x la grafica che x i contenuti. Un progetto impegnativo ma fantastico e soprattutto utilissimo!
In bocca al lupo allora!!!! Un bacione!
Il tuo lavoro è stato preziosissimo 🙂 Grazie di tutto e complimenti. Un bacio, buona settimana