Home Articoliarticoli sponsorizzati Quandoo e la mia anglofonia

Quandoo e la mia anglofonia

by Lara Bianchini

CatturaParliamo oggi per tediarvi con argomenti del tutto inutili della mia anglofonia… Come dite? Ahhhh sì, è vero, si dice che io sia anglodeficiente ed’è vero! Questa patologia è stata clonata appositamente per me, risiede nelle sindromi rarissime, ed’è dovuta al fatto che ben 4 corsi di inglese a vari livelli, con insegnanti madrelingua e non, con laboratori linguistici e non, hanno fallito il compito… niente da fare, non entra.

Ma la cosa non mi ferma assolutamente, mi ostino ad andare all’estero e a cercare di farmi capire da tutti, e la cosa più esilarante è sentirmi pretendere di prenotare un tavolo al ristorante… Divertente per tutti ma non per i poverini che sono costretti cercare di capirmi.

Fortunatamente stavolta, in occasione del mio prossimo week end a Londra è venuto in mio soccorso un nuovo servizio on line, che risparmierà crisi di nervi ai poveri camerieri e figure misere a mio marito, che tanto si vergogna delle mie figuracce.

quandoo modo

Il bello è che questo motore di ricerca dei ristoranti e prenotazione on line non è valido solo per l’estero, ma anche per l’Italia, e la registrazione e prenotazione tramite il servizio accumula punti nel vostro account, permettendovi di tradurli in sconti al raggiungimento delle soglie minime.

Quindi che aspettate???

Commenti di Facebook

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero piacere anche...