06Eccoci al consueto appuntamento bimestrale con la rivista di cucina del nostro cuore, e di cuore si parla in questo numero…
un numero in cui ognuna di noi si racconta, parla di se liberamente ed esprime il suo concetto di cucina, senza i limiti di un tema e senza direttive fotografiche. Un numero in cui tutte siamo state noi stesse e che ci ha permesso di accorgerci di quanta sintonia oramai ci sia tra noi, quanto sia bello il lavoro fatto assieme e quanto ci capiamo al volo, anche se il volo deve fare centinaia di kilometri..
Abbiamo approfittato di questo numero così emozionale per organizzare anche il primo dei nostri incontri Live, e le emozioni sono state davvero tante, di alcune sapevo e conoscevo la sintonia, di altre l’ho trovata, è bastato uno sguardo, un ammiccamento, e sembrava di conoscersi da sempre. Amiche vi chiamo, senza timore, perché la distanza ci separa ma il web ci ha fatte incontrare, se non è culo questo….
correte a leggere…
8 commenti
Ho visto il nuovo numero è davvero stupendo e si vede che c’è tanto cuore dentro oltre che atnte delizie da copiare!!!Baci,Imma
Grazie Imma, ti abbraccio forte
Che bello leggere le tue parole Lara, ammirare queste deliziose fotografie rivivendo le bellissime emozioni di quella giornata! E’ stato così bello conoscerci!!! 🙂 E poi che bello e che onore far parte di questo bellissimo progetto che è Taste & More…
Un bacio grande!
Amore!!!! Che meraviglia, condivido tutto ciò che hai scritto, ti abbraccio!!!!
siamo davvero fantastiche, ogni giorno di più
dobbiamo rifarlo presto, perché è stato solo un assaggio e io ne voglio ancora!!!!
Lara !!! I love you !
Me too