Home LE MIE RICETTEPIATTI UNICIpiatti unici i miei Keep Calm, perché decidere cosa preparare per cena è tutt’altro che ….

i miei Keep Calm, perché decidere cosa preparare per cena è tutt’altro che ….

by Lara

…una questione secondaria.

Che cosa c’è per cena? Atavico quesito che attanaglia tutti senza differenze di genere, stato ed età, dalla notte dei tempi! Un quesito tutt’altro che banale che parla di nutrimento come necessità essenziale ma anche di amore e cura e tempo e organizzazione…. Ecco perché questa nuova rubrica dell’MT Challenge su Mag About Food mi ha visto tanto entusista e partecipe.

Non è che non faccio più nulla nel blog perché ho perso la spinta, ma perché ho convogliato pate delle mie risorse a partecipare a questa bella iniziativa.

Lo confesso, torno spesso dal lavoro prosciugata, senza idee e senza voglia di fare nulla e mi riducevo spesso alla bistecca + insalatina punto e stop. Da quando abbiamo il keep calm una nuova idea ogni giorno mi aiuta a organizzare cene succulente, deliziose e sfiziose. Ho deciso di fare un articolo che aggiornerò di volta in volta con i collegamenti ai miei contributi al Keep Calm, così se vorrete provare una di queste cenette splendide troverete il link facilmente e vi assicuro che sono tutte testate da una esigente famiglia di 4 persone dai gusti diversissimi, quindi potete andare su sicuro. 

GAMBERI CROCCANTI ALLA GREMOLATA

POLLO RIPIENO ALLA MOZZARELLA E BASILICO

ZUPPA DI CIPOLLE AL FORNO

SALMONE IN CROSTA DI GREMOLATA

RICOTTA AL FORNO CON LENTICCHIE E POMODORINI

BRACIOLE DI MAIALE CON PURé DI BARBABIETOLA E INSALATA DI CAVOLETTI DI BRUXELLES

 

Commenti di Facebook

Ti potrebbero piacere anche...

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.